Seguici su

Serie A

Inter, Karamoh si presenta: "È stato tutto molto veloce, un sogno"

karamoh-caen

L’attaccante francese racconta le sue prime impressioni sulla sua nuova esperienza nerazzurra

Arrivato in prestito biennale con diritto d’acquisto nell’ultimo giorno di mercato dai francesi del Caen, Yann Karamoh si racconta al canale tematico di casa Inter Inter Channel – rispondendo ai messaggi dei tifosi. Yann Karamoh non ha avuto dubbi quando l’Inter ha mostrato interesse nei suoi confronti: “Avevo diverse offerte ma quando ho sentito il nome dell’Inter mi sono bloccato. Ero in panchina con la mia squadra, non me l’aspettavo. È stato tutto molto veloce, un sogno”.
Su Spalletti: “È una persona che ama vincere, mi piace. Mi ha fatto subito i complimenti e credo di essere un profilo che possa interessargli. Sono certo che migliorerò tantissimo sotto la sua gestione”. Sulla storia dell’Inter e i suoi giocatori di riferimento: “Non conosco benissimo la storia dell’Inter, ho parlato con mio fratello e i miei amici, è una squadra che ho sempre seguito. Voglio fare la storia e vincere tanti trofei con questa maglia, come ha fatto Samuel Eto’o che per me è un punto di riferimento fondamentale”.
Sul suo stile di gioco e la posizione che predilige in campo, il classe ’98 ha risposto così: “La tecnica di dribbling penso si averla acquisita, ora lavoro sulla velocità. Nasco ala destra ma sono pronto a giocare anche a sinistra o come prima punta, dipende dai programmi della squadra. Ho fatto tanto allenamento, mi sento al 100%, sono pronto e ho tanta voglia”. 
Chiusura finale sullo stravolgimento della sua vita, da Caen a Milano a 19 anni: “All’inizo è stato un po’ brusco, ma la carriere di un calciatore è molto rapida. È stato un piccolo terremoto al quale ci siamo subito abituati, ora in famiglia sono tutti contenti. Milano? Magnifica, la sto scoprendo e mi piace molto. Tutto è nuovo e fresco per me”.
 

Fonte foto: smcaen.fr


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati