Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei due neo acquisti biancocelesti. Dopo di loro, la presentazione di Luìs Nani
Insieme a Luìs Nani, a Roma sono approdati anche i due baby Pedro Neto e Bruno Jordao: l'ingaggio dei due è stato incentivato da Jorge Mendes, già procuratore dello stesso Nani e di Mourinho, Cristiano Ronaldo, James Rodriguez e molti altri ancora. Oggi i due giovani sono stati ufficialmente presentati con una conferenza stampa tenutasi a Formello: Neto e Jordao hanno parlato del loro ruolo nella Lazio e dei loro idoli, passando per il loro connazionale ed ormai compagno di squadra.
RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO LAZIO PER NON PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA
Le parole di Pedro Neto: “Molte squadre mi hanno cercato ma la Lazio mi ha presentato un valido progetto per dimostrare il mio valore. Sono sicuro che Nani ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, sia a livello personale che di squadra. Mi definisco un attaccante rapido, che prova a sfruttare ogni occasione per fare gol. A livello nazionale, ho sempre visto Bernardo Silva come un idolo; a livello mondiale ammiro Messi“.
Le parole di Bruno Jordao: “Avremo modo, con il tempo, di essere a disposizione di mister Inzaghi e di aiutare la squadra. Nani è un campione, ha grande esperienza e qualità, sicuramente ci aiuterà ad ambientarci. Nasco come centrocampista con una buona visione di gioco, ma sono ancora giovane: devo migliorare tanto. Essendo portoghese, il mio primo idolo è stato Tiago ma mi sono sempre ispirato anche a Xavi e Iniesta“.
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO
?Pillola di Fanta
Nella scorsa stagione Nani ha giocato 26 partite, segnando 5 gol e servendo 8 assist. Il suo bilancio complessivo segna 79 reti e 112 assist in 406 gare. Se tornasse all’antico splendore visto al Manchester United, potrebbe diventare subito una pedina fondamentale per Inzaghi. Al fantacalcio vale sicuramente un tentativo. SOGNANDO I BEI VECCHI TEMPI
COME GIOCHEREBBE OGGI LA SERIE A
