Seguici su

Fantacalcio

Milan, Borini il fantallenatore: "Prendete me, Kessie e uno tra Mertens e Higuain"

borini-milan

L’attaccante del Milan dispensa consigli di fantacalcio e parla anche della Serie A

“Il primo da prendere nella vostra fantarosa è ovviamente Fabio Borini”. Parola dello stesso attaccante del Milan, che per un giorno si trasforma in fantallenatore. “Poi non potete rinunciare a Frank Kessie, è pure un rigorista e ha un’ottima fantamedia – ha detto l’esterno ospite di 105 Mi Casa su Radio 105 – Infine pescherei uno tra Dries Mertens e Gonzalo Higuain. E se cercate qualcuno di una piccola squadra, puntate sulla Spal: Borriello o Paloschi da prendere”.


NON VI FIDATE DI BORINI? SEGUITE I NOSTRI CONSIGLI! 


Si parla anche di calcio giocato, a cominciare dalla sua esperienza a Liverpool: “Vivere l’Anfield che canta ‘You’ll never walk alone’ è bello. Per loro è una canzone di famiglia, è roba loro e la sentono loro anche dopo le tragedie vissute in passato. È dedicata a quei tifosi che non ci sono più, quando la cantano hanno gli occhi lucidi tutti”. Poi sul suo ritorno in Italia: “Lo meditavo da tempo, era ora di lasciare l’Inghilterra. Appena ho detto a mia moglie che saremmo andati a Milano ha subito accettato. Dal primo giorno di allenamento, al ritiro a Milanello con tutti i tifosi, ho sentito un entusiasmo incredibile. Fa piacere avere tutta questa gioia dei tifosi, anche perché io venendo dalla Premier non ero più abituato a fumogeni e cose simili, San Siro pieno anche a luglio o agosto è incredibile”.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO MILAN


Infine temi più leggeri come la sua canzone preferita prima di un match (‘Kings never die’ di Eminem, che definisce “dal testo forte ma motivazionale”) o su come passare un perfetto giorno libero: “Devi scappare – dice ridendo – Al mare, o in posti in cui non si deve pensare al calcio. Io invece sono rimasto bloccato a Milano perché sto cercando di finire il trasloco. Sto impazzendo con gli scatoloni”.

Fonte foto: twitter.com/acmilan


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio