Seguici su

Serie A

Milan, Fassone-Mirabelli soddisfatti: "Lavoro che nasce da lontano"

Fassone-Montella-Mirabelli-Milan

Durante l'evento #APACF, Fassone e Mirabelli hanno fatto il punto sul mercato del nuovo Milan: “Estate lunga e intensa”

Quando si fanno le cose per bene è giusto fare un ripasso“. Può essere questo lo slogan di questo evento organizzato dal Milan in cui il duo dell'estate Fassone-Mirabelli ha parlato di tutto ciò che è accaduto in questi mesi. #APACF il nome dell'evento, acronimo di “Adesso passiamo alle cose formali” diventato un mantra del mercato estivo.
“È stata un estate lunga ed intensa – spiega Fassone – 11 acquisti e 230 milioni spesi, ci è piaciuto condividere queste gioie con i nostri tifosi. Per le cessioni c'è ancora un po' di tempo in qualche mercato aperto. Voglio raccontare un aneddoto: il nostro primo acquisto Kessie, Mirabelli lo andò a vedere nella prima di campionato lo scorso anno, questo per dire che il nostro lavoro viene da lontano”.


CLICCA QUI PER RIMANERE AGGIORNATO SUL MONDO MILAN


Parentesi su Aubameyang da parte del ds Mirabelli: “Lui voleva venire da noi, però molto spesso ci sono matrimoni che non si possono fare. Abbiamo preso André Silva e Kalinic, con la sorpresa Cutrone abbiamo l'attacco completo. Il giocatore che tutti si aspettavano, quello che dovrebbe fare 30 gol potrebbe essere tra questi. Andrè Silva è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, Kalinic sarà molto utile al gioco di Montella”.
Tutti si aspettavano il colpaccio di fine agosto, colpaccio che non è arrivato. “Abbiamo fatto un lavoro straordinario – continua Mirabelli – abbiamo programmato il mercato a tempo debito. Non c'era bisogno del colpo finale. Credo che la rosa sia completa in ogni ruolo e abbiamo anche buoni ricambi. Se dovesse servirci qualcosa poi, gennaio non è molto lontano”. Gli fa eco Fassone: “Quello che volevamo fare è stato fatto, ma ci sono già dei nomi che seguiamo per il prossimo mercato e soprattutto per la prossima estate”.

fonte foto: acmilan.com

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A