Seguici su

Serie A

Milan, parla Marra: "Non parlate male di Montella, è solo colpa mia"

Montella-allenatore-Milan-sett-2017

L'ex preparatore atletico dei rossoneri su Facebook fa pace con Montella, che nei giorni scorsi lo aveva “licenziato” su Twitter

Nei giorni scorsi si è scatenata una vera e propria querelle riguardo il licenziamento di Emanuele Marra. Lo stretto collaboratore di Vincenzo Montella è infatti tra i principali accusati del rendimento altalenante dei rossoneri. Il mister ha deciso di comunicare la sua decisione tramite un tweet, suscitando le furie dei suoi detrattori.
Il preparatore atletico ha voluto rompere il silenzio. Su un post su Facebook si è espresso così: “Quando accade qualcosa che non ci piace non ha senso incolpare altri. Ognuno è responsabile di ciò che gli accade. Sono responsabile di quanto accaduto, ma la vita va avanti“.
Ha poi voluto regalare parole di elogio per il mister rossonero: “Chiunque mi sia amico, smetta di parlare male di Montella. Un giorno non può cancellare 8 anni meravigliosi. Ogni cosa ha un inizio e una fine, il cambiamento fa parte della vita e serve per crescere come uomini“.


? Pillola di Fanta

Il nuovo preparatore atletico potrebbe portare una serie di miglioramenti nella tenuta fisica dei rossoneri. Fondamentale, considerate le tre competizioni nelle quali il Milan deve essere protagonista. Sarebbe davvero un peccato perdere un titolare per un infortunio muscolare in questo momento della stagione. CAMBIO IMPORTANTE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A