Seguici su

Serie A

Napoli, il dg della SPAL risponde a Sarri: "Infortunio di Milik non dipende dal campo"

Arkadiusz-Milik-attaccante-Napoli

Il dirigente biancoazzurro risponde al mister dei partenopei, rispedendo al mittente le accuse legate allo stato dello Stadio Mazza di Ferrara

Non si è fatta attendere a lungo la risposta del dg della SPAL – Andrea Gazzoli – alle , legate all'infortunio di Milik. Le pesanti accuse lanciate dal tecnico toscano hanno spinto la società a rispondere dalla bocca di uno dei pezzi grossi della società.
Alla redazione de Il Mattino il dg ha voluto lasciare una risposta alle provocazioni di Sarri: “A scanso di ogni equivoco, l'infortunio di Milik non dipende dalle condizioni del campo. Preciso che non metteremmo mai a repentaglio la salute dei nostri giocatori e di chi viene a giocare a Ferrara”.
Il campo non è dunque disastrato come affermava Sarri: “Al manto erboso ci teniamo, ne abbiamo fatto uno nuovo e ci lavoriamo come tutte le società per migliorare. Non sarà il migliore del campionato, ma non è uno su cui non si può giocare. Anzi, Udinese e Cagliari ci hanno fatto i complimenti per il campo“. In chiusura, un gesto distensivo verso il Napoli: “A Milik facciamo il nostro più grande in bocca al lupo“.


? Pillola di Fanta

Con buone probabilità, il dg Gazzoli ha ragione e la colpa dell'infortunio è da imputare sono alla sfortuna. Ma dopo questo pasticcio, quante altre squadre porteranno giocatori non molto resistenti fisicamente a Ferrara? In caso di frequente turnover, a guadagnarci potrebbe essere la SPAL. CAMPO DIFFICILE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A