Seguici su

Serie A

Udinese, Danilo ai box per una lesione al bicipite. Widmer vicino al rientro

Danilo-Udinese

Il capitano bianconero sarà costretto a stare fermo per un po' dopo la diagnosi dei medici del club: lesione al bicipite femorale destro

Piove sul bagnato per Luigi Delneri. Dopo il tremendo avvio di stagione – con appena 3 punti conquistati in 6 partite – la formazione bianconera si trova costretta a fare i conti con gli infortunati. Dopo aver perso Silvan Widmer ancor prima dell'inizio della Serie A e Stipe Perica alle battute iniziali della stagione, i friulani devono momentaneamente salutare un altro difensore. Danilo, capitano dell'undici di Delneri, ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia destra e sarà costretto a stare fermo per un po'.
Il tecnico bianconero – già in bilico a causa dei deludenti risultati a seguito di terribili prestazioni – ora dovrà affrontare quest'ulteriore emergenza difensiva: l'alternativa principale al difensore brasiliano è Gabriele Angella, già schierato sabato contro la Roma. Nel frattempo lo svizzero Silvan Widmer è sulla via del recupero e Stipe Perica è già tornato ad allenarsi con il gruppo: uniche due note positive del weekend bianconero. Delneri: se ci sei, batti un colpo.


?Pillola di Fanta

Luigi Delneri è arrivato all'Udinese nella scorsa stagione per sostituire Giuseppe Iachini, esonerato dopo una manciata di giornate. Il friulano ha convinto la dirigenza ed è stato in grado di ottenere un nuovo contratto con i bianconeri. Le aspettative erano ben altre e 3 punti in 6 partite sono ritmi da retrocessione anticipata: o cambia qualcosa in campo, o cambierò qualcosa in panchina. GIGI, MA CHE COMBINI?

Fonte foto: twitter.com/Udinese_1896


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A