Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 10^ giornata di Serie A

Diego-Farias-Cagliari

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nel turno infrasettimanale? Ecco gli attaccanti consigliati per la 10^ giornata di Serie A

EDIN DZEKO (Roma-Crotone, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Ghiotta occasione per la Roma per tenersi aggrappata al gruppo di testa in casa contro il Crotone. I giallorossi si affideranno all’indomabile bosniaco che dopo essersi preso un giro di pausa contro il Torino vorrà tornare ad essere decisivo. Dzeko infatti dopo il primo anno giocato molto al di sotto delle sue possibilità, ha dimostrato che difficilmente sbaglia in due occasioni consecutive.

MAURO ICARDI (Inter-Sampdoria, martedì 24 ottobre ore 20:45)

Anche lui come Dzeko viene da una giornata a secco di gol. Per l’Inter nell’anticipo di stasera contro la Sampdoria l’esame di maturità. Il più bravo della classe per noi sarà proprio Maurito. Da considerare anche che l’argentino, vorrà far bene contro la squadra che lo ha lanciato nel nostro campionato.

DIEGO FARIAS (Cagliari-Benevento, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Ultima chiamata o quasi per il Cagliari del nuovo mister Diego Lopez. Il subentro a Rastelli non ha portato bene nella prima uscita: 3-0 in casa della Lazio. Ma contro i biancocelesti, di questi tempi c’è poco da fare. Completamente opposta la situazione dei prossimi avversari dei sardi, il Benevento. I campani hanno raggiunto il record negativo di 9 sconfitte su 9 giornate: mai successo in Serie A.

ANDREAS CORNELIUS (Atalanta-Hellas Verona, mercoledì 25 ottobre ore 18:30)

Il vichingo scalpita. Cornelius ha dimostrato sin dalle prime apparizioni che può essere un valore aggiunto per questa Atalanta. Il turno infrasettimanale potrebbe dargli una maglia da titolare che lo scandinavo difficilmente sprecherà. Difronte un Hellas Verona sempre più alla ricerca di una vera identità. Le lacune difensive sono davvero gravi e i bergamaschi non si lasceranno sfuggire la preda.

DRIES MERTENS (Genoa-Napoli, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Il belga è a secco da ormai due turni, tre considerando quello di Champions. Certo gli avversari non sono stati i più agevoli incontrati e magari hanno dimostrato anche che per diventare uno tra i centravanti più forti del mondo c’è ancora da lavorare. Certo è che contro le “piccole” il folletto Dries non sbaglia praticamente mai. Puntate su di lui.
Consulta le probabili formazioni per la 10^ giornata di Serie A
Consulta i giocatori indisponibili per la 10^ giornata di Serie A

Consulta anche

 
 
 

fonte foto: twitter.com/CagliariCalcio

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio