Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 10^ giornata di Serie A

Lucas-Biglia-centrocampista-Milan

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per il turno infrasettimanale? Ecco i centrocampisti consigliati per la 10^ giornata di Serie A

STEFANO SENSI (Sassuolo-Udinese, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Con Duncan non al meglio, Bucchi si affiderà al giovane talento italiano. Lo scorso anno sul finire del campionato, Stefano aveva fatto intravedere qualità davvero importanti che avevano convinto Di Francesco ad affidare a lui le chiavi del centrocampo. Il suo difetto principale è che ogni tanto la sua attenzione cala drasticamente e commette degli errori che possono costare caro. Domani avrà una chanche e non dovrà lasciarsela sfuggire.

MATIAS VECINO (Inter-Sampdoria, martedì 24 ottobre ore 20:45)

Fino a qualche domenica fa era sempre in ballottaggio, in lotta con Gagliardini per una maglia da titolare. Poi la sfida contro il Milan. Da lì in poi Spalletti si è accorto che non può assolutamente fare a meno di lui. Metodista impeccabile in fase di recupero palla, è un ottimo incursore senza palla. I suoi inserimenti potrebbero far male ad una Sampdoria che a centrocampo è impeccabile nel palleggio, ma un po’ meno quando bisogna rincorrere gli avversari.

FEDERICO BERNARDESCHI (Juventus-Spal, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Se pur non dovesse avere la maglia da titolare, con Mandzukic fuori sarà sicuramente il dodicesimo uomo di Allegri. Da subentrato, nella ripresa, con gli spazi aperti l’ex Fiorentina andrà a nozze. Di fronte una Spal che non ha dato seguito ad un inizio confortante e sembra non avere le armi per contrastare una Juventus parsa devastante.

ALLAN (Genoa-Napoli, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Il giocatore più “silenzioso” di questo Napoli è spesso quello fondamentale. Senza di lui – come si è abbondantemente percepito durante il primo tempo contro il City – la squadra fatica. Sempre pronto a mordere le caviglie degli avversari a volte risulta decisivo anche in rifinitura. È la nostra scommessa di giornata. Ci aspettiamo che oltre alla solita sufficienza abbondante ci regali qualche bonus.

LUCAS BIGLIA (Chievo Verona-Milan, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

In difficoltà come tutto il Milan in questo inizio di stagione. Da lui ci si aspetta che sia il faro della squadra rossonera. Senza Bonucci squalificato, la regia del Milan sarà solo opera sua. Responsabilità maggiore o liberazione? Noi crediamo che senza l’ingombrante presenza del capitano rossonero, l’argentino possa essere più spigliato e libero di inventare. Da lui passano molte delle fortune del Milan e di Montella. Ora non si può più sbagliare.
Consulta le probabili formazioni per la 10^ giornata di Serie A
Consulta i giocatori indisponibili per la 10^ giornata di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio