Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 10^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per il turno infrasettimanale? Ecco i portieri consigliati per la 10^ giornata di Serie A

SAMIR HANDANOVIC (Inter-Sampdoria, martedì 24 ottobre ore 20:45)

Al momento è il portiere più in forma d’Europa. Per guadagnarsi il titolo di “più bravo” Handanovic deve dare continuità alle sue prestazioni, facendo una stagione come questi 2 mesi iniziali. Se l’Inter al momento è in una posizione di classifica così positiva gran parte del merito è suo. In questo periodo è impossibile tenerlo fuori.

ETRIT BERISHA (Atalanta-Hellas Verona, mercoledì 25 ottobre ore 18:30)

Terminale difensivo di un reparto più che consolidato, Berisha è atteso dall’esame Verona. A nostro avviso verrà promosso a pieni voti, viste anche le enormi difficoltà della squadra di Pecchia. Al momento, l’Atalanta ha un reparto difensivo che fa invidia anche ad alcune grandi del nostro campionato. L’esperienza di Masiello, la sfrontatezza di Caldara, l’abitudine ai grandi palcoscenici di Palomino e la voglia di non perdere il posto di Toloi, fanno di Berisha il portiere più felice del mondo.

MARCO SPORTIELLO (Fiorentina-Torino, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Il Torino ha dimostrato contro la Roma che senza Belotti la via del gol è piuttosto ardua. La difesa viola, man mano che passa il tempo, diventa sempre più solida e rodata. Merito di Stefano Pioli, al quale è stata affidata una squadra tutta da inventare e sta riuscendo a mettere insieme i pezzi. Se i suoi difensori non lo tradiscono Sportiello potrebbe fare la differenza in questa partita.
Consulta le probabili formazioni per la 10^ giornata di Serie A
Consulta i giocatori indisponibili per la 10^ giornata di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio