Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per l'8^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per l’8^ giornata di Serie A

SAMIR HANDANOVIC (Inter-Milan, domenica 15 ottobre ore 20:45)

Il derby non è certamente una partita semplice, questo è sicuro. Ma è anche vero che nelle partite con le squadre della prima metà della classifica il Milan non ha ancora segnato. 0-2 con la Sampdoria e 2-0 subito dalla Roma. Inoltre Kalinic è in dubbio e la partita potrebbe dunque essere in bilico fino all’ultimo. Consigliato per un possibile “votone”.
Consulta le probabili formazioni della prossima giornata

ALESSIO CRAGNO (Cagliari-Genoa, domenica 15 ottobre ore 15:00)

Andrebbe citato anche Luca Crosta, dal momento che è in ballottaggio la porta per la sfida col Genoa. I rossoblu genovesi sono in difficoltà di risultati e di gol, mentre il Cagliari ha bisogno di costruire la sua salvezza tra le mura amiche. Le due sconfitte con Sassuolo e Chievo hanno mandato in crisi le certezze di Rastelli: non fare punti contro il Genoa potrebbe essere fatale per i sardi.

NICOLAS (Verona-Benevento, lunedì 16 ottobre ore 20:45)

Il Verona è chiamato a dare una svolta alla sua stagione: l’occasione di due partite in casa – BeneventoChievo – va sfruttata adeguatamente. Il Benevento è il peggior attacco della Serie A anche se il possibile rientro di Ciciretti incute un certo timore in casa gialloblu. Non vincere questa sfida però significa quasi sicuramente retrocessione per l’Hellas.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio