Seguici su

Ultime notizie

Dal Brasile Adriano a sorpresa: "Voglio ritornare a giocare"

adriano-imperatore-inter

L'ex attaccante brasiliano transitato da Roma e Inter rivela la volontà di tornare in campo all'età di 35 anni

In un'intervista rilasciata all'interno del programma “Conversa con Bial” di Tv Globo Adriano, ex tra le altre di Inter e Roma,  confessa il desiderio di ritornare a giocare a calcio dopo l'addio di 3 anni e mezzo fa. L'ultima apparizione in campo risale infatti all'aprile 2014, periodo in cui indossava la maglia dell'Atletico Paranaense. Una sfida con sé stesso quella del talento brasiliano: “ Voglio dimostrare che posso arrivare al mio limite e da lì capire se potrò continuare a giocare oppure no”.
L'attaccante brasiliano è noto per la sua condotta di vita non proprio da calciatore modello – soprattutto fuori dal campo – ma è lo stesso Adriano a mettere in chiaro le cose. “Da quando ho smesso ho continuato a tenermi in forma, so che devo essere persistente”.
Non pochi i rimorsi per l'Imperatore, come era soprannominato ai tempi dell'Inter: “So che non sono riuscito a completare veramente la mia carriera, sono accadute cose che mi hanno allontanato dal calcio”. L'inizio della parabola discendente di Adriano è coincisa proprio con la morte del padre che a detta di Javier Zanetti lo faceva “rigare dritto”. Ma adesso il calciatore brasiliano è pronto a rimettersi in gioco.
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie