Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio: tutte le sorprese dell'11^ giornata di Serie A

Borja-Valero-centrocampista-Inter

Napoli schiacciasassi, la Juventus ritrova un Higuain formidabile. L’Inter non esalta ma vince grazie alla sorpresa Borja Valero

Con il posticipo del lunedì tra Hellas-Verona ed Inter si è conclusa l’11^ giornata di Serie A. Continua la marcia trionfale del Napoli che sembra aver acquisito una padronanza tale del gioco da non mettere mai in discussione la gara, nemmeno nei – pochi – momenti difficili. Dietro è bagarre: la Juventus grazie al ritorno di un formidabile Higuain ha strapazzato il Milan e ha confermato – se mai ce ne fosse stato bisogno – che per lo scudetto c’è e come. Ci sono anche i nerazzurri di Spalletti che soffrono ma vincono sul campo del Verona. La Lazio continua la sua super stagione: 5 gol al Benevento che non toglie lo 0 dalla casella punti. Vince anche la Roma che ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo contro il Bologna di Donadoni. Nelle retrovie – Benevento escluso – ci sono 6 squadre in tre punti che presumibilmente si giocheranno la salvezza fino all’ultima giornata.
Come al solito non sono mancate le sorprese per l’amato fantacalcio:
BORJA VALERO: sicuramente lo spagnolo non è una sorpresa nell’aspetto generale del termine. Sufficienze assicurate e qualche assist sono nel curriculum del regista ex Fiorentina. Ma ritrovarcelo attivo in zona bonus pesanti è una vera e propria manna dal cielo per chi lo ha schierato.
ANTE BUDIMIR: Dopo essere stato protagonista della promozione del Crotone in Serie A, Budimir aveva cercato fortuna alla Sampdoria dove era stato messo ai margini del progetto. Il ritorno in Calabria è una vera e propria rivincita per lui. Questo primo gol in Serie A può sbloccarlo. Gli auguriamo sia il primo di una lunga serie.
LUCAS TORREIRA: Per il regista doriano vale più o meno lo stesso discorso fatto in precedenza per Borja Valero. Una vera e propria sicurezza per il fantacalcio per quanto riguarda la media voto, un po’ meno sugli scudi quando si tratta di mettere a referto dei gol. Questa doppietta è la vera e propria sorpresa di questa giornata. Noi lo avevamo consigliato: non diteci che non lo avevamo detto!
FABRIZIO CACCIATORE: Non avevamo ancora visto quest’anno una delle sue strane esultanza. Eccoci accontentati: gol di testa su azione da calcio d’angolo per il difensore clivense. Peccato che il suo gol non sia servito ai fini del risultato finale, ma il gol di un difensore per i fantallenatori è una goduria.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Fantacalcio