Seguici su

Serie A

Genoa, paura per Cofie: ricoverato in ospedale per un'infezione

convocati genoa mandorlini udinese

Il centrocampista ghanese è stato sottoposto oggi a una terapia antibiotica. Probabile una sua assenza nella sfida contro il Milan a San Siro

Dopo aver ritrovato il sorriso per il successo sul Cagliari, , Ivan Juric torna a preoccuparsi. Il suo centrocampista Isaac Cofie è infatti ricoverato in ospedale da questa mattina, come ha prontamente riportato il comunicato della società.
Il club di Preziosi ha infatti emesso questo comunicato per rassicurare i conoscenti del giocatore: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il centrocampista Isaac Cofie è stato ricoverato in data odierna presso l’Ospedale San Martino, a causa di una infezione che necessita di terapia antibiotica. Le condizioni del giocatore sono sotto controllo medico. In presenza di un decorso regolare, verrà dimesso nei prossimi giorni“.
Una preoccupazione in più per Juric che dovrà cercare di dare continuità ai risultati del suo Genoa, anche se a San Siro contro il Milan sarà una sfida più che complicata. Ancora ai box anche Spolli, che non rientrerà prima di metà novembre.


? Pillola di Fanta

Nonostante non sembra ci siano le condizioni per preoccuparsi, sembra difficile vedere Cofie tra i convocati per il Milan. Potrebbe dunque essere confermata la linea a 4 con Rosi, Bertolacci, Veloso e Laxalt. Occhio anche a Rigoni, che sembra aver ritrovato la fiducia nel mister nella sua posizione di ala destra. PREZIOSO

fonte foto: facebook.com/genoaCFCofficial


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A