Seguici su

Serie A

Inter-Milan, Ausilio: "Spalletti maestro. Vecino e Borja hanno aggiunto qualità"

ufficiali inter rinnova ausilio

Il ds dell’Inter ha suonato la carica prima del derby contro il Milan

Il derby è sempre un’emozione unica. L’Inter ci arriva con un bagaglio di punti interessante e una discreta dose di fiducia. Ma il ds nerazzurro, Piero Ausilio, scongiura voli pindarici: “E’ una partita affascinante che prima o poi sarebbe dovuta arrivare. Giocheremo con fiducia, spensieratezza e qualità. Sarà importante rimanere concentrati, ma ovviamente il campionato è lungo. Vedremo la classifica soltanto a fine campionato. Se saremo ancora in questa posizione, vuol dire che avremo lavorato bene”.
Un mercato difficile sembrava aver complicato le cose, ma alla fine sono arrivati elementi funzionali al progetto nerazzurro, che ha scelto di ripartire da una figura piuttosto carismatica: “Spalletti è un maestro e punta a far crescere il gruppo. Vecino e Borja Valero hanno aggiunto quella qualità che ci mancava in un reparto fondamentale come il centrocampo. Siamo nel pieno di un percorso di crescita che ci consente di pensare solo gara per gara. I punti, ovviamente, sono necessari per lavorare con serenità. Vogliamo costruire una mentalità vincente per una squadra altrettanto vincente”.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati