Seguici su

Ultime notizie

Inter, Wanda Nara: "Non rimpiango niente. Icardi è un grande uomo"

wanda-nara-icardi-agente-cina

La show girl argentina si racconta in un'interessante intervista: da Maxi Lopez ai suoi figli, da Icardi al suo stile di vita

Mauro Icardi è un attaccante fenomenale, questo è indiscutibile. Ciò però non lo aiuta ad uscire dai riflettori, che sembra lo amino un po' troppo. Per le questioni extra-campo, infatti, al centro dell'attenzione vi è spesso la storia d'amore fra lui e Wanda Nara, sua moglie dal 2014. La show girl argentina è ben conosciuta dal pubblico italiano per la tormentata storia con un altro calciatore, Maxi Lopez, che lei ha lasciato per sposare proprio il classe 1993. La modella parla di questo e molto altro alla rivista argentina “Caras”: “Non mi pento di nulla di quello che ho fatto nella mia vita, tanto meno della relazione avuta con Maxi Lopez. Mi ha permesso infatti di avere tre splendidi figli che mi riempiono il cuore ogni giorno“.
La ragazza prosegue quindi a raccontare. “Con Mauro all'inizio era tutto più leggero, anche se lui ha sempre sostenuto fosse amore. Ora io mi innamoro di lui ogni giorno di più: è fantastico vedere il rapporto che ha con le sue figlie, è davvero un padre meraviglioso” – spiega lei, che poi ci tiene a chiarire una cosa – “Non c'è mai stata nessuna crisi fra noi. Penso comunque che se dovesse essercene una, come in tutte le coppie, la affronteremo da persone mature ed insieme cercheremo di risolvere la cosa“.
Wanda Nara passa poi più sul personale. “Tra figli e cani abbiamo veramente poco tempo per noi e per i nostri momenti intimi. Noi comunque ci fidiamo molto l'uno dell'altro: questa è la chiave per essere felici. Io non potrei mai stare con una persona di cui non mi fido, e lo stesso vale per lui; non mi avrebbe dato tanta responsabilità nel suo lavoro altrimenti” – avvisa la show girl, che infine conclude su sé stessa – “Non credo di essere né arrogante né irraggiungibile, sono solo una persona normale con i suoi problemi. Non vivo la vita costantemente in posa, altrimenti non mi sentirei reale. Non mi sono mai preoccupata di chi mi accusa di essere troppo sexy o di avere un atteggiamento troppo provocante“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie