Seguici su

Serie A

Juventus, Khedira: "Serve più concentrazione. Avversarie in ottima forma"

Sami-Khedira-Juventus

Il centrocampista bacchetta la squadra dopo la sconfitta contro la Lazio: “Dobbiamo essere più concentrati. Farsi rimontare non è positivo”

Come Davide ha abbattuto Golia, anche la Lazio di Simone Inzaghi è riuscita nell’impresa di battere la Juventus a Torino. I bianconeri arrivavano da una serie interminabile di risultati utili tra le mura amiche ma un certo Ciro Immobile – che dalle parti della Juve conoscono molto bene – ha messo per ben 2 volte la propria firma sul match, regalando i 3 punti a mister Inzaghi. A proposito della sconfitta con i biancocelesti  ha parlato Sami Khedira, centrocampista tedesco appena rientrato da un infortunio rimediato qualche settimana fa. Ecco dunque le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
Sulla propria forma fisica e la gara con la Lazio:Stare fuori alcune settimane non è stato semplice, ma adesso non sento dolore. Ovviamente, come dopo ogni partita, abbiamo rivisto la sfida contro la Lazio insieme. Abbiamo notato come la ripresa non sia stata all’altezza del primo tempo, soprattutto da un punto di vista difensivo”.
Sul punto debole della Juventus:In questo momento l’aspetto su cui dobbiamo lavorare maggiormente è quello della concentrazione: non è una cosa positiva essere stati recuperati sia a Bergamo che contro la Lazio: questi avversari, se non mantieni sempre alta la tensione, ti colpiscono in modo letale, come infatti è accaduto. Se sei avanti nel punteggio, non devi mollare e cercare altri gol, senza essere sicuro di aver vinto”.
Sui troppi gol subiti: “Se subiamo troppi gol, non è una questione di modulo, ma di come ci si muove e ci si sta vicini in campo”.
Sulle avversarie in campionato:Sono in ottima forma, hanno due grandi allenatori e stanno portando a casa delle grandi prestazioni. Essere dietro al Napoli di cinque punti non è bello, ma il campionato è lungo, e i risultati degli ultimi anni ci dicono che fra le pretendenti alla vittoria finale ci siamo anche noi”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati