Seguici su

News

Juventus-Lazio 1-2, Inzaghi: "Abbiamo fatto un'impresa e scritto la storia del club"

lazio-inzaghi

Grande vittoria per i biancocelesti, che dopo la vittoria in Supercoppa battono ancora i campioni d’Italia

Dopo il 3-2 al cardiopalmo di agosto, ecco un’altra brillante vittoria contro la Juventus. La Lazio di Simone Inzaghi si conferma un avversario di tutto rispetto, nonché squadra incomoda per la lotta allo scudetto. Il tecnico ha commentato soddisfatto la grande vittoria dei suoi a Torino:
Penso che i ragazzi siano stati bravissimi. Sapevamo che per vincere qua dovevamo fare un’impresa e l’impresa è stata fatta. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto negli ultimi 20 metri, ma a fine primo tempo ho detto ai ragazzi che eravamo in partita, bastava essere un po’ più concreti.
Avevo chiesto di non abbassarci troppo e avevo chiesto agli esterni di andare a pressare i loro terzini. Siamo stati bravi anche perché ci aspettavamo un 4-2-3-1 e ci eravamo preparati per affrontare quella formazione, ma i ragazzi sono stati straordinari lo stesso: hanno una maturità tale da sapersi adattare da soli e leggere le situazioni.
Ora dobbiamo continuare così ed è giusto parlare dei ragazzi: erano tre anni che nessuno vinceva qua. Noi però dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Ora sicuramente si parlerà di più della Lazio e questa partita ha sicuramente fatto la storia del club“.
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News