Champions League

Manchester City, Aguero recupera in fretta: possibile rientro contro il Napoli

Manchester City, Aguero recupera in fretta: possibile rientro contro il Napoli

Sergio Aguero ha letteralmente bruciato i tempi di recupero e potrebbe tornare in campo già per la sfida contro il Napoli

Non arrivano grandi notizie dall'Inghilterra per il Napoli. Sergio Aguero è infatti tornato ad allenarsi in gruppo con il resto dei compagni. Dopo l'incidente dello scorso 29 settembre, nel quale si era fratturato alcune costole, il “Kun” ha letteralmente bruciato i tempi di recupero e -stando a quanto riportato da Goal– potrebbe tornare in campo già per il match contro i partenopei del prossimo 17 ottobre.
Dopo gli esami a cui il bomber argentino si era sottoposto post incidente, i medici avevano stabilito una prognosi di almeno un mese. A nemmeno due settimane dall'incidente Aguero però è già tornato in gruppo. Recupero lampo quello dell'Argentino che già dalla prossima di campionato contro lo Stoke potrebbe andare in panchina.


? Pillola di Fanta

Pessime notizie per il Napoli di Maurizio Sarri. Il Manchester City, che doveva arrivare alla doppia sfida contro i partenopei senza Mendy e Aguero, ha invece recuperato quest'ultimo. Il “Kun” adesso scalpita per un posto da titolare già la prossima settimana.  RECUPERO IMPORTANTE


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League