Seguici su

Champions League

Manchester City-Napoli, Mertens: "Arrabbiato per l'errore. Siamo stati all'altezza"

Dries Mertens Nizza Napoli Champions

Intervista di Dries Mertens nel dopo partita della gara persa dal Napoli contro il Manchester City. Rabbia per il rigore sbagliato

, dopo una prima mezzora da incubo, mette seriamente in difficoltà il City di Guardiola. Decisivo per il risultato finale l'errore dal dischetto di Mertens, che si è fatto parare un rigore da Ederson sul 2-0.
Il belga, intervistato da Mediaset Premium dopo il triplice fischio, ammette: “C'è rabbia per me, ho sbagliato il rigore e un'occasione, posso fare di più. Secondo rigore? Diawara era sicuro di tirare, in questi momenti devi lasciare“.
Quindi Mertens analizza la gara: “All'inizio non abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo avuto delle difficoltà. Dopo ci siamo rimessi e si vede che possiamo giocare qua“.
Infine l'attaccante del Napoli guarda avanti: “Dobbiamo continuare, se facciamo il nostro gioco possiamo giocare contro tutti. Ora testa a sabato“.


?Pillola di Fanta

Per sabato sera saranno da valutare le condizioni di Lorenzo Insigne, uscito infortunato questa sera. Al suo posto Sarri potrebbe puntare su uno tra Ounas o Giaccherini. OCCASIONE

Fonte foto: twitter.com/sscnapoli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League