Il capitano rossonero ha risposto alle parole dette oggi dal suo ex mental coach, Alberto Ferrarini: “Mi dissocio completamente”
È crisi Milan. Il pareggio interno contro il Genoa, dopo aver ottenuto lo stesso deludente risultato giovedì sera contro l'AEK Atene, è la conferma che per il club rossonero si è aperto un periodo di crisi. Uno degli indici più rilevanti è sicuramente il rendimento di capitan Leonardo Bonucci, che non ricorda minimamente quello della Juventus e che ieri si è fatto espellere dopo soli 25 minuti per una gomitata ad un avversario. Oggi il suo ex mental coach, Alberto Ferrarini, ha parlato di Leo in un'intervista, dicendo che Bonucci è: “Dotato di molta intelligenza e sa di aver toccato il fondo: ora ripartirà più forte di prima“. Proseguendo consigliandogli di tornare quello di Torino. Il difensore rossonero non ci sta e con un post su Twitter si è detto contrariato dalle parole di Ferrarini. Questo il contenuto del suo tweet:
“Mi dissocio completamente da quanto è stato detto oggi da Alberto Ferrarini, che non corrisponde al mio pensiero“.
Mi dissocio completamente da quanto è stato detto oggi da Alberto Ferrarini, che non corrisponde al mio pensiero
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) October 23, 2017
?Pillola di Fanta
È arrivato al Milan dalla Juventus e si è trattato dell’acquisto più sorprendente del mercato. L’ambiente rossonero ha visto in lui il nuovo capitano, la figura da seguire e da imitare, affidandogli le chiavi della difesa. Grazie a lui sarebbe dovuta arrivare la tanto agognata stabilità difensiva ma finora le prestazioni sono state sotto le aspettative ed i risultati non si sono visti. Questa espulsione non può che peggiorare la situazione. LEO, MA CHE FAI?
