Seguici su

Serie A

Milan, la carica di Rodriguez: "Punto al Mondiale e alla Champions League"

allenamento-ricardo-Rodriguez-Milan

Il difensore del Milan ha analizzato il delicato momento dei rossoneri e svelato i suoi progetti per il futuro

Arrivato in pompa magna, dopo una stagione non proprio esaltante al Wolfsburg, Ricardo Rodriguez è già diventato il padrone della fascia mancina rossonera. Il terzino svizzero, alla rivista Forza Milan, ha parlato così dei suoi progetti per l’avvenire: “Punto a vincere la Champions League. Ovviamente è un mio sogno, come quello di tenere tra le mani la coppa del mondo, un giorno. Con la mia Nazionale sarà difficile, ma non partiamo assolutamente battuti”.
Rodriguez ha anche detto la sua riguardo il momento poco felice del Milan, attanagliato da una crisi di risultati e prestazioni: “Dobbiamo continuare a lavorare con tranquillità e serenità. La passione e l’amore sono due valori fondamentali per poter superare ogni ostacolo. Anche essere un gruppo e avere vicino persone che ti vogliono bene è fondamentale per andare oltre i periodi bui”.


? Pillola di Fanta

Ricardo Rodriguez è uno dei pilastri del nuovo Milan di Montella. Nove presenze per lui finora, condite da 1 rete e da un’ammonizione. La Fantamedia si attesta intorno al 6,17. I fantallenatori si aspettano molto di più da uno come lui, ma la rinascita dei rossoneri non può che passare dalle sue giocate e dai suoi bonus. VITALE
 
 

Fonte foto: twitter.com/acmilan 

                                                                                                                                                                      

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A