Seguici su

Serie A

Milan, il medico rassicura: "Kalinic migliora di giorno in giorno"

Esultanza-gol-Nikola-Kalinic-Milan

Il medico sociale del club rossonero ha rassicurato i tifosi sulle condizioni del croato e Musacchio: “Sta meglio, è tornato col gruppo”

Di ritorno dalla pausa per le nazionali il Milan di Montella dovrà affrontare l’insidiosissima Inter nel primo derby della Madonnina di questa stagione. Finora la formazione di Spalletti è stata quella che si è comportata meglio in campionato, raccogliendo 19 punti in 7 gare e aggiudicandosi la momentanea terza posizione insieme alla Juventus. Il Milan invece arriva da un periodo difficile, con la squadra che fatica ad ingranare e diversi scivoloni contro Lazio, Sampdoria e Roma.
Tuttavia, il tecnico rossonero può farsi sfuggire un sorriso dopo quanto riferito oggi dal medico sociale. Il dottor Stefano Mazzoni infatti ha parlato della situazione dell’infermeria del club, dando diverse buone notizie a Montella: “Musacchio ha avuto un affaticamento, sta meglio e oggi è rientrato in gruppo. Antonelli? Era guarito da una lesione al flessore ma dopo qualche giorno ha riportato un problema al polpaccio. Non ci sono lesioni ma se ci sono dei sintomi vanno evitati problemi ulteriori. Per quanto riguarda Kalinic, infine, migliora di giorno in giorno. E’ la classica situazione da monitorare di allenamento in allenamento, ma per il derby c’è un cauto ottimismo“. Queste le parole del medico del Milan, che di certo rassicurerà moltissimi tifosi rossoneri.
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A