Seguici su

Serie A

Napoli-Cagliari, parla Hamsik: "Per il record di Maradona ci siamo. 7 su 7 tanta roba"

Mikik-Insigne-Hamsik-Callejon-esultanza-Napoli

Ha segnato il primo gol del definitivo 3-0 con cui il Napoli ha battuto il Cagliari: Marek Hamsik è vicinissimo al record di Maradona, ma intanto si gode le 7 vittorie su 7 partite

Intervistato nel post-partita di Napoli-Cagliari, Marek Hamsik ha commentato così le 7 vittorie consecutive ottenute dai partenopei, con un netto 3-0 sugli isolani.
Record di Maradona sempre più vicino: “Segnare è sempre bello, spero di continuare a farlo. Tengo al record di Maradona, ormai ci siamo e so che arriverà ma quello che conta è il rendimento della squadra“.
Squadra che oggi raggiunge 7 vittorie su 7, è record: “7 vittorie su 7 è tanta roba. Anche oggi abbiamo fatto divertire i tifosi. Il mese di ottobre sarà decisivo, ci saranno tante partite importanti“.


? Pillola di Fanta

Diego Maradona 115; Marek Hamsik 114. Recita così la classifica dei goleador della storia del Napoli. Col gol di oggi Marekiaro non solo si avvicina al record del Pibe de Oro, ma allontana tutte le voci e le critiche di questi giorni, arrivate nei suoi confronti. CAPITANO

Fonte foto: twitter.com/sscnapoli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A