Seguici su

Serie A

Napoli, Insigne è fiducioso: "Crediamo nello scudetto"

Esultanza-gol-Lorenzo-Insigne-Champions-League

Mantenere il ritmo ed essere rimasti uniti: questi i segreti del Napoli vincente secondo Lorenzo Insigne

Il Napoli è primo in classifica con 21 punti conquistati su 21 a disposizione. La banda di Sarri le ha vinte tutte finora e uno dei simboli dei partenopei è lo scugnizzo Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro ha parlato dal ritiro della Nazionale: Napoli e Italia i temi affrontati.
Sulla partenza sprint del Napoli, primo in classifica: “Non ci aspettavamo una partenza così forte pur consapevoli delle nostre capacità. Dobbiamo mantenere questo ritmo: non è facile perché siamo solo all'inizio, ma dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare a lavorare duramente. Crediamo allo scudetto“.
Il segreto azzurro: “Il nostro segreto è essere rimasti uniti con la consapevolezza di fare una grande annata per vincere qualcosa, ci stiamo provando e ci proveremo fino alla fine. Il fatto di giocare a memoria, essere un grande gruppo e aver deciso tutti di restare è sicuramente un vantaggio insieme ai valori che il nostro allenatore riesce a trasmetterci“.
Sulla squadra: “Stiamo bene, così come tutta la squadra. Sono tutti in forma eccellente, da Reina fino all'ultimo in panchina“.


? Pillola di Fanta

Lorenzo Insigne, così come Callejon e Mertens sono i protagonisti di questo avvio meraviglioso del Napoli: 8 vittorie in 9 partite, se si considera anche la Champions League; unico neo, la sconfitta in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk. Già autore di 2 gol e 4 assist, Insigne è un punto fermo del Napoli da anni e vuole vincere lo scudetto… magari quest'anno. SCUGNIZZO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A