Seguici su

Serie A

Roma, Manolas ad un passo dal rinnovo: incontro tra Monchi e l'agente

Calciomercato Roma Kostas Manolas

Sembra ormai arrivata ai titoli di coda la lunga trattativa tra il giocatore e la società. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la firma

La Roma di Di Francesco sembra aver trovato una certa quadratura. Manca forse ancora qualcosina per soddisfare tutti i desideri del mister, ma la squadra gira e sta bene. Ora è dunque arrivato il momento di formalizzare i contratti più a rischio.
Il primo della lista non può che essere quello di Manolas: il difensore greco, che ieri ha festeggiato la qualificazione ai play-off della sua nazionale, sta facendo aspettare da mesi la società giallorossa per il suo rinnovo. Già a settembre infatti , ma poi non se ne è fatto nulla.
Oggi però dovrebbe essere la giornata della svolta: Monchi si è infatti incontrato con l'agente del giocatore per discutere le basi del rinnovo. Stando alle indiscrezioni, il giocatore si potrebbe accontentare di 3,5 milioni a stagione con dei bonus non meglio precisati.


? Pillola di Fanta

3,5 milioni all'anno sono certamente una cifra interessante, ma potrebbe non bastare. Manolas ha solo 26 anni e diverse squadre sono su di lui. Per restare alla sola Serie A, l'Inter potrebbe convincere il giocatore a non rinnovare così da poterlo rilevare a contratto scaduto. Si trattano di pure ipotesi, ma qualora Manolas dovesse andar via, un possibile sostituto potrebbe essere Acerbi: il centrale del Sassuolo è il profilo più conosciuto e gradito da mister Di Francesco. FATTI IN CASA

fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A