Seguici su

Fantacalcio

Roma, parla Karsdorp: "La notte scorsa il mio sogno si è trasformato in un incubo"

Rick-Karsdorp-Feyenoord

Dopo la diagnosi del grave infortunio al ginocchio, ha parlato il terzino della Roma Rick Karsdorp

Arrivato in estate dal Feyenoord, Rick Kardorp era uno dei colpi più attesi dei giallorossi. Ma la sfortuna sembra essersi abbattuta sul giovane terzino olandese, dopo i problemi muscolari che lo avevano tenuto fuori fino a metà ottobre; ieri, nel giorno del suo esordio con la Roma, Karsdorp si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Per lui dai 4 ai 6 mesi di stop, il sogno dell’esordio si è dunque trasformato in un incubo, quando all’82’ è stato costretto ad abbandonare quel terreno di gioco tanto atteso.
Il giorno dopo l’infortunio, Karsdorp ha voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno scritto, e lo ha fatto tramite un messaggio postato su Twitter. Il messaggio recita così: “Grazie a tutti per il supporto. La notte scorsa il mio sogno è diventato un incubo, ma lavorerò davvero duramente per tornare in campo ancora più forte“.


? Pillola di Fanta

Oltre che per il calciatore e per la Roma, il suo infortunio è un duro colpo anche per molti fantallenatori che avevano puntato su Karsdorp a inizio anno, e adesso possono solo sperare di vederlo al meglio nel girone di ritorno. SFORTUNATO

Fonte foto:feyenoord.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Fantacalcio