Serie A

Sassuolo, Peluso ironico dopo l'operazione al naso: "Sto diventando peggio di Chiellini"

Sassuolo, Peluso ironico dopo l'operazione al naso: "Sto diventando peggio di Chiellini"

Dopo lo scontro con Milinkovic, Federico Peluso è stato costretto a operarsi al naso. Una foto pubblicata lo ritrae fasciato, ma ironico nei confronti del suo ex compagno Chiellini

Ieri il Sassuolo ha perso con un roboante 6-1 contro la Lazio, ma Federico Peluso ha potuto dare il suo contributo per soli 22 minuti. Infatti, ieri è entrato al 21′ del primo tempo per sostituire l'infortunato Letschert, .
Questa la sua foto pubblicata su Instagram, con tanto di commento ironico indirizzato al suo ex compagno Giorgio Chiellini, che spesso ha dovuto indossare una maschera protettiva per il volto.


? Pillola di Fanta

Da titolare inamovibile con Di Francesco, Federico Peluso è passato a riserva con Bucchi, dato il modulo utilizzato dall'ex tecnico del Perugia, ovvero il 3-5-2. Dopo la prima partita disputata col Genoa, l'ex Atalanta e Juve non è più entrato in campo, a parte i 22 minuti giocati ieri con la Lazio. Fatto sta che col nuovo modulo, il Sassuolo non sembra aver ingranato alla grande. Sarà tempo di cambiamenti per Bucchi… o per la società nei confronti dell'allenatore? RIVOLUZIONI


Gioco a Football Manager da quando nel 2007 avevo 14 anni: con le squadre minori mi piace prendere in prestito giovani talenti e farli sbocciare, ma anche dare una nuova linfa a grandi giocatori sulla via del tramonto. Sogno nel cassetto? Scovare il nuovo Bobby Firmino e un giorno poter dire "io ne avevo parlato per primo".

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A