Seguici su

Champions League

Sporting-Juventus, Allegri: "Dispiace perché potevamo passare il turno. Qualificazione aperta"

Massimiliano-Allegri-Juventus-Torino

Al termine del match contro lo Sporting Lisbona, ha parlato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri

Pareggio sofferto oggi per la Juventus contro uno Sporting Lisbona ben messo in campo. I bianconeri non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro i portoghesi, il discorso qualificazione rimane dunque aperto. Al termine del match -ai microfoni di Premium Sport– ha parlato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: “Dispiace perché avevamo la possibilità di chiudere il passaggio, ora invece è ancora tutto da giocare. Abbiamo fatto un primo tempo brutto, poi meglio nel secondo tempo. Normale che i cambi ci aiutino, ci voleva gente fresca. Potevamo avere più pazienza, invece abbiamo spostato poco il gioco nel finale, dopo il pareggio. Dovevamo avere la forza di restare ordinati, invece abbiamo fatto troppa confusione. Teniamoci buono il risultato questa sera che è la cosa migliore“.
Sul discorso qualificazione, che poteva arrivare già stasera: “Bastava vincere qui per chiudere i conti. Purtroppo siamo una squadra che ha bisogno di avere paura per fare buone prestazioni. La qualificazione non è affatto chiusa“.


? Pillola di Fanta

Gonzalo Higuain sembra essersi ripreso definitivamente. Dopo il gol contro la Spal e la doppietta contro il Milan, il pipita ha messo la firma anche oggi, segnando un gol che può rivelarsi molto importante in chiave qualificazione. RITORNO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Champions League