Seguici su

Serie A

Sporting-Juventus, Allegri: "Vincere e qualificarsi sarebbe un gran risultato"

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro lo Sporting CP: “In Europa non ci sono gare facili”

La Juventus di Massimiliano Allegri sabato sera ha superato un test importante, battendo per 2-0 il Milan a San Siro. Domani sera i bianconeri dovranno disputare uno dei primi set point della stagione: se la compagine torinese dovesse vincere sul campo dello Sporting CP, la qualificazione agli ottavi sarebbe già ipotecata. Una qualificazione anticipata permetterebbe ad Allegri di concentrarsi maggiormente sul campionato per provare a colmare il distacco dalla capolista. Oggi il tecnico bianconero ha parlato del match ai microfoni di Premium Sport, ecco le parole di Massimiliano Allegri:
Sulla gara contro lo Sporting:Non si tratta di uno snodo ma è una partita che in caso di vittoria ci permetterebbe di qualificarci agli ottavi di finale. Sarebbe un gran risultato che ci permetterebbe di pensare di più al campionato. Quando giochi in Europa non ci sono partita facile. Lo Sporting squadra organizzata, solida e fisica, e lo ha dimostrato anche a Torino. Dovremo sfruttare le occasioni che capitano“.
Sulla possibilità di schierare Cuadrado terzino:Stabilmente non lo so perché rientrerà De Sciglio, Sturaro può giocare lì, abbiamo Lichtsteiner e rientrerà Hoewedes. E’ un giocatore che può giocare in quel momento specialmente in gare dove ci servirà più spinta“.


?Pillola di Fanta

Non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi ma con la doppietta al Milan di Montella sembra aver ritrovato le motivazioni giuste per continuare a fare bene. Gonzalo Higuain è stato pagato da Marotta a peso d’oro e tutto l’ambiente si aspetta grandi giocate dall’argentino: lo sperano, soprattutto, tutti i suoi fantallenatori. EL PIPITA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A