Seguici su

Nazionali

Argentina, Dybala sponsorizza Higuain: "La gente lo vuole, non deve dimostrare nulla"

Compagni di squadra nella Juventus e in Nazionale, Dybala invoca a gran voce Higuain affinché possa tornare in Nazionale. Parole anche per Messi

Ci sarà o non ci sarà ai prossimi Mondiali in Russia? Questa è la domanda che tanti argentini si stanno ponendo riguardo Gonzalo Higuain, continuamente escluso dal CT Sampaoli sia nelle partite di qualificazione, sia nelle amichevoli.
Proprio su quest’argomento è intervenuto Paulo Dybala, compagno di squadra del Pipita alla Juventus e in Nazionale. La Joya ha affermato: “Gonzalo sogna di essere qui al Mondiale con noi, anche la gente lo vuole. Lui non deve dimostrare nulla, è un grande giocatore ed ha tutte le carte in regola“.
E sul rapporto con Messi, Dybala precisa: “Le mie parole nei confronti di Leo di qualche settimana fa sono state interpretate male. Lui è semplicemente il mio idolo ed io cercherò in tutti i modi di aiutare lui e tutta l’Argentina al Mondiale. Giocare la finale è un sogno, quella del 2014 l’ho vista dal ritiro del Palermo e adesso vorrei farne parte“.
Infine, sulla Juventus: “Posso dire di aver già realizzato qualche mio obiettivo: giocare con la maglia bianconera è un grande onore. Il salto dal Palermo è stato enorme, ma in questi tre anni mi sono ambientato sempre meglio. A Torino vivo bene, cerco di non restare chiuso a casa, quando esco mi salutano tutti. Sto sempre con i miei amici e la mia famiglia“.


? Pillola di Fanta

La coppia HD, Higuain-Dybala, finora è stata la più prolifica in campionato: 11 realizzazioni per l’ex Palermo e 7 per l’ex Napoli, per un totale di 18 gol in due. Tanto quanto il trio offensivo del Napoli, con Mertens a comandare con 10, a seguire Callejon con 5, che si vanno a sommare ai 3 gol di Insigne. FANTA… STICI

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali