Seguici su

Serie A

Bologna-Crotone, Nicola: "Hanno giocatori di livello importante. Tonev è con noi"

nicola lettera alessandro

Alla vigilia di Bologna-Crotone, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei pitagorici Davide Nicola

Dopo l’importantissima vittoria sulla Fiorentina, che ha permesso al Crotone di rilanciarsi leggermente in classifica e di prendere una boccata d’aria, arriva un altro test importante per i ragazzi di Nicola, che domani saranno impegnati contro il Bologna al Dall’Ara. Alla vigilia del match contro i felsinei, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico dei pitagorici: “Il Bologna è una squadra soprattutto in casa in grado di mettere in difficoltà tutti. Occupa il campo con grande sicurezza, attacca sempre la profondità. Ha giocatori di livello importante“.
Qualche anticipazione sulla formazione che scenderà in campo domani: “Tonev è con noi, ma solo dopo la sosta sarà al 100%. Anche Martella è con noi, sta facendo differenziato. I giocatori scelti sono titolari per quella partita lì, io guardo l’avversario e lo stato di forma prima di scegliere di volta in volta. Nell’ultima gara non siamo stati più offensivi di altre volte, lo dicono i numeri. Nalini ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti, sa attaccare ma anche difendere“.
La vittoria sulla Fiorentina non deve fare illudere: “Non ci interessa il percorso fatto finora, ma quello che dovremo ancora fare. Il Bologna non c’entra nulla tra le squadre che lottano per la salvezza, gioca da grande squadra e va presa con la dovuta attenzione“.


? Pillola di Fanta

A causa dei due infortuni rimediati finora, Aleksandar Tonev non ha potuto aiutare molto la sua squadra, anche se nelle tre presenze totalizzate ha comunque fornito un assist (in Coppa Italia contro il Piacenza). Molto probabilmente domani non sarà tra i titolari, ma il suo rientro potrebbe dare una grossa mano al Crotone. RITORNO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A