Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 14^ giornata di Serie A

Papu-Gomez-Atalanta

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questa giornata? Ecco gli attaccanti consigliati per l’13^di Serie A

DOMENICO BERARDI (Sassuolo-Hellas Verona, sabato 25 novembre ore 18:00)
No, noi non possiamo credere che uno dei talenti più evidenti del calcio italiano possa essere questo. Infortuni, rigori sbagliati sono delle parentesi nere per i fantallenatori che ogni anno puntano sull’attaccante neroverde. Ma adesso deve arrivare il momento della svolta. Nella sfida salvezza contro il Verona, Mimmo dovrà prendersi le sue responsabilità e trascinare i compagni. Non abbiate paura: schieratelo!
ALEJANDRO GOMEZ (Atalanta -Benevento, lunedì 27 novembre ore 20:45)
Contro l’ultima della classe l’Atalanta vuole – e deve – tornare a vincere in campionato dove è reduce da una sconfitta e un pareggio. Ci aspettiamo che il capitano della Dea, nonché l’uomo di maggior talento inizi a carburare dal punto di vista dei bonus. Dopo l’exploit dello scorso anno infatti, la stagione per il Papu è iniziata a marce bassissime, complice anche qualche acciacco. A contribuire allo scontento dei fantallenatori c’è che quest’anno sia in lista come attaccante e non più come centrocampista.
GONZALO HIGUAIN (Juventus-Crotone, domenica 26 novembre ore 20:45)
Come l’Atalanta la Juventus non può più permettersi di non vincere. Il passo falso di Marassi ha creato un solco tra i bianconeri e il Napoli che i bianconeri vogliono ricongiungere prima dello scontro diretto. Ad indicare la strada sarà il numero 9 Gonzalo Higuain che anche se non si è espresso al top nella partita di Champions contro il Barcellona rimane tra i più in forma dei suoi.
ROBERTO INGLESE (Chievo Verona-Spal, sabato 25 novembre ore 18:00)
Il Chievo di Maran non è mai stata squadra da goleade. L’equilibrio se si tratta dei clivensi è la parola d’ordine numero uno. Chi ne viene penalizzato è sicuramente il centravanti, che ha a disposizione pochi palloni e deve farli fruttare per portare punti importanti a casa. Come sempre però i gialloblu navigano in acque sicure rispetto alla zona salvezza. Roberto Inglese non segna ormai dalla doppietta del derby contro il Verona. Oggi noi puntiamo su di lui.
JOSÈ MARIA CALLEJON (Udinese-Napoli, domenica 26 novembre ore 15:00)
Dopo un inzio da bomber di razza, con quattro gol nelle prime sei giornate l’esterno spagnolo si è un po’ spento. Nelle successive sette infatti ha realizzato una sola segnatura. Noi crediamo che a Udine l’uomo della svolta possa essere lui. Magari facendosi trovare pronto dall’altro lato dell’arcobaleno nella solita azione con il suo compagno di reparto Insigne.
Consulta le probabili formazioni per la 14^ giornata di Serie A
Indisponibili e squalificati 14^ giornata

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio