Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 14^ giornata di Serie A

Esultanza-Kessie-Milan

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questa giornata? Ecco i centrocampisti consigliati per la 14^ di Serie A

FRANCK KESSIE (Milan-Torino, domenica 26 novembre ore 15:00)
Dopo un inizio da urlo nel quale sembrava dovesse spaccare il Mondo, il centrocampista ex Atalanta ha subito un involuzione pazzesca. I compiti datigli da Montella non valorizzano le sue capacità assolute da incursore puro. Ma da un ragazzone di quella strapotenza fisica non ci si può che attendere grandi cose. Per noi questa volta la spunterà contro i pari ruolo granata. Magari regalandoci qualche bonus. Rodriguez potrebbe ancora restare in panchina e se ci fosse un rigore…
PIOTR ZIELINSKI (Udinese-Napoli, domenica 26 novembre ore 15:00)
È vero in campionato il polacco non è quasi mai titolare. Dopotutto, quale allenatore si priverebbe della presenza di Allan? Così Zielinski deve spesso accontentarsi della mezz’ora finale per far vedere tutto il suo valore. Dopo qualche passaggio a vuoto di inizio stagione, questo sembra il momento in cui la forma fisica inizia a salire. Se a centrocampo siete coperti, un posto per lui ci deve essere.
MILINKOVIC SAVIC (Lazio-Fiorentina, domenica 26 novembre ore 18:00)
Il serbo ha giocato un derby molto al di sotto delle aspettative. Durante la pausa nazionali – la prima della sua carriera lontana dal club – deve aver svuotato la capsula delle energie. Ma in un match di cartello come quello contro la Fiorentina deve riprendere quota e tornare ad essere dominante come ha dimostrato di poter essere nella nostra Serie A.
BRYAN CRISTANTE (Atalanta-Benevento, lunedì 26 novembre ore 20:45)
Finalmente sembra essere arrivato l’anno della svolta per Bryan. Gasperini è storicamente un maestro di calcio per i giovani ma in questo caso sembra essersi superato. Considerando che il nostro calcio deve ripartire dalle basi, Cristante è uno dei nomi a centrocampo su cui poter fondare un progetto. Qualità e quantità allo stesso tempo, ne fanno uno dei calciatori più completi del nostro campionato. In questo inizio di stagione già quattro gol per lui.
KEVIN STROOTMAN (Genoa-Roma, domenica 25 novembre ore 15:00)
Genoa-Roma sarà sicuramente una partita molto “muscolare”. Chi in questi casi non possiamo tener fuori è la lavatrice olandese Kevin Strootman. Ancora a secco di gol quest’anno potrebbe – oltre alla solita prestazione di quantità – regalarci gioie inaspettate in zona calda. Se così non sarà avrete una sufficienza più che garantita.
Consulta le probabili formazioni per la 14^ giornata di Serie A
Indisponibili e squalificati 14^ giornata

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio