Seguici su

Europa League

Europa League, Lazio-Vitesse finisce 1-1: gran gol di Luis Alberto

Luis-Alberto-Lazio

Finisce in parità la gara dell’Olimpico, Luis Alberto risponde a Linssen con un bel gol al volo. Infortunio per Nani

Pareggio casalingo per la Lazio – già sicura del primato in classifica nel gruppo K – contro un Vitesse molto propositivo che aveva bisogno di una vittoria con contemporanea sconfitta del Nizza per sperare ancora nella qualificazione ai Sedicesimi di finale di Europa League.
Olandesi in vantaggio con una punizione non molto angolato di Bryan Linssen che beffa Vargic dopo aver toccato la traversa. Il Vitesse ha anche qualche pallone buono per andare sul doppio vantaggio ma è la Lazio a trovare il pareggio con un bellissimo gol al volo di Luis Alberto su assist di Basta. La partita rimane bloccata in pareggio fino al 90′, da segnalare l’infortunio muscolare di Nani che ha dovuto lasciare il campo dopo 55 minuti.

? Pillola di Fanta

Inizio di stagione fantastico sin qui di Luis Alberto che sta letteralmente impressionando con la sua presenza in campo. E lo dimostrano i numeri: lo spagnolo ha partecipato a 10 gol della Lazio con 4 gol e 6 assist. Nessun centrocampista della Serie A ha fatto meglio finora. DECISIVO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Europa League