Seguici su

Serie A

Genoa, Rossi vicino. Preziosi: "Merita una nuova chance". Ballardini: "Lo conosco da più di 15 anni"

Preziosi e Ballardini si dicono contenti dell’ormai imminente arrivo di Giuseppe Rossi al Genoa

Manca solo l’ufficialità per definire Giuseppe Rossi nuovo giocatore del Genoa a tutti gli effetti. Il presidente dei rossoblu, Enrico Preziosi, si è detto molto soddisfatto dell’ingaggio dell’ex Fiorentina. Anche l’allenatore del Grifone, Davide Ballardini, ha speso parole d’affetto per Pepito.
La stima di Preziosi: “Rossi è un grande campione e un ragazzo eccezionale, merita una nuova possibilità. Lo seguivo da almeno un paio di anni e spero che possa fare bene, più per lui che per noi“.
L’affetto di Ballardini: “Lo conosco da quando era un bambino. Ero responsabile del settore giovanile del Parma quando aveva 14 anni: è un ragazzo al quale voglio molto bene, mi dà l’occasione di ricordare il padre che vedevo sempre a Collecchio e che ora non c’è più“.
Consulta anche: come cambia il Genoa con Rossi

? Pillola di Fanta

Grande occasione per il Genoa, grandissima per gli amanti del fantacalcio. Giuseppe Rossi è un giocatore che i gol li ha sempre fatti, quindi è un portatore “sano” di bonus. I rischi, per chi lo prenderà, sono i continui infortuni, che raramente lasciano in pace il talento di Teaneck da 10 anni. IN BOCCA AL LUPO PEPITO!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A