Seguici su

Calciomercato

Inter, attenzione al mercato: il Chelsea vuole puntare forte su Mauro Icardi

icardi-cagliari-inter

Gli inglesi vogliono assicurarsi già a gennaio il centravanti dell’Inter per tornare competitivi in patria e anche in Europa

Gennaio sarà un mese durissimo per l’Inter: il bel campionato disputato finora dalla squadra di Spalletti ha impressionato tutti anche in Europa. Non sarà dunque facile trattenere alcuni componenti dell’11 nerazzurro, stimato in tutta Europa.
In particolare la bomba che ha lanciato il Sun è destinata a lasciare strascichi se confermata: il Chelsea potrebbe arrivare a offrire 113 milioni per Mauro Icardi. L’attaccante argentino, oltre ad essere il preferito da parte di Antonio Conte ha anche la possibilità di disputare le coppe europee.
L’Inter infatti non disputa alcuna coppa europea in questa stagione e quindi Icardi potrebbe dare ben più di una mano a un Chelsea che finora non ha pienamente convinto in Champions League. In campionato, inoltre, i Blues sono al 4° posto a -9 dal Manchester City.


? Pillola di Fanta

Premesso che per quelle cifre si deve assolutamente riflettere riguardo una cessione, non si può non pensare alle conseguenze. L’Inter perderebbe un 24enne autore di 92 gol in Serie A mentre il Chelsea dovrebbe trovare l’alchimia tattica per far convivere Morata e Icardi, senza far scoppiare un nuovo caso Diego CostaCORSI E RICORSI

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato