Seguici su

Calciomercato

Inter, è Verdi l'obiettivo numero uno per la trequarti: pronto l'assalto già a gennaio

Simone Verdi è finito in cima alla lista degli obiettivi dell’Inter, pronto l’assalto nel mercato di riparazione

Dopo l’ottimo avvio di stagione, per dare continuità ai risultati, l’Inter è a caccia dei tasselli giusti da inserire con il mercato di riparazione di gennaio. La trequarti è sicuramente uno dei ruoli dove si muoveranno i nerazzurri. Dopo le voci di un interessamento per Javier Pastore, in uscita dal PSG, stando a quanto riportato da Tuttosport adesso è spuntato un nome nuovo, quello di Simone Verdi del Bologna.
Il trequartista rossoblù ha iniziato bene la stagione, tanto da meritarsi anche una chiamata in Nazionale maggiore. Il grande avvio ha attirato anche l’attenzione dei top club, tra i quali anche l’Inter. L’idea dei nerazzurri è quella di fare un’operazione alla Gagliardini; prestito oneroso biennale a due milioni con obbligo di riscatto fissato a 20. Il Bologna per ora non sembra essere interessato ad una cessione del suo gioiello, ma da qua a gennaio le cose potrebbero cambiare, soprattutto con l’offerta giusta.

? Pillola di Fanta

Per Simone Verdi finora sono arrivate 15 presenze in stagione, condite da quattro gol e quattro assist. In caso di approdo all’Inter, continuando a giocare come ha fatto in questo avvio, il trequartisa dei felsinei potrebbe conquistare un posto fisso in Nazionale. OCCASIONE

Fonte foto:bolognafc.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato