Seguici su

Europa League

Lazio-Nizza, gioia biancoceleste nel finale: termina 1-0 all'Olimpico

Lazio lucas Leiva

Termina 1-0 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Nizza. Un autorete di Le Marchand regala i 3 punti ai biancocelesti

Vittoria al 93′ per la Lazio che vince contro il Nizza nel quarto turno del Girone K di Europa League. Tre punti che regalano alla squadra di Inzaghi la qualificazione matematica ai 16esimi e il primo posto nel girone. Dopo 4 turni la Lazio è l'unica squadra a punteggio pieno.
Primo tempo avaro di emozioni, con la Lazio che costruisce maggiormente rispetto agli ospiti ma non riesce a passare. Sugli scudi Lukaku e Marusic, apparsi davvero in gran forma nei primi 45 minuti.
Nella ripresa il match continua ad essere molto equilibrato e bloccato. Al 58′ Inzaghi toglie Nani e Murgia e inserisce Lulic e Milinkovic-Savic, segno che il tecnico la vuole vincere. Al 74′ dentro Parolo al posto di un esausto Lukaku, il migliore dei suoi. Nel finale gli ospiti buttano nella mischia anche Mario Balotelli, accolto con numerosi fischi dalla Curva Nord laziale. Al 93′ ciò che non ti aspetti: calcio d'angolo per la Lazio, svetta Parolo che colpisce. Decisiva la deviazione di Le Marchand che condanna i suoi. Tripudio biancoceleste sugli spalti.

Classifica Girone K

  1. Lazio 12
  2. Nizza 6
  3. Zulte Waregem 4
  4. Vitesse 1

?Pillola di Fanta

Per la prima volta in stagione, la Lazio è arrivata all'intervallo senza aver fatto tiri nello specchio della porta. INIZIO A RILENTO

Fonte foto: twitter.com/OfficialSSLazio


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Europa League