Seguici su

Serie A

Milan, ansia per Rodriguez. L'agente rassicura: "Solo fastidio muscolare"

esultanza gol Ricardo Rodriguez

Il terzino svizzero autore del gol vittoria ieri sera sull’Irlanda del Nord difficilmente disputerà il ritorno, a causa di una noia muscolare

Non c’è tregua per Ricardo Rodriguez. Dopo nemmeno 5 giorni dall’ultimo infortunio muscolare, il terzino svizzero dovrà probabilmente dare nuovamente forfait. Stavolta però la bandiera bianca sarebbe stata sventolata di fronte alla Svizzera.
Dopo il gol su un – dubbio – calcio di rigore che ha permesso agli elvetici di battere l’Irlanda del Nord, Rodriguez ha accusato un nuovo fastidio muscolare, che probabilmente non gli consentirà di disputare anche il ritorno contro i britannici. Ma i milanisti possono tirare un sospiro di sollievo.
Il suo agente ha infatti dichiarato quanto segue: “Ha un piccolo problema muscolare, però non sappiamo ancora se potrebbe scendere in campo nella partita di ritorno. Giocherà soltanto se sarà pienamente recuperato, altrimenti verrà preservato dal ct Petkovic, in vista di Napoli-Milan“.


? Pillola di Fanta

Sospiro di sollievo a parte, non va poi così bene che un terzino, dotato peraltro di un buon tiro anche su calcio piazzato, abbia tutti questi infortuni muscolari. Se a metà novembre la situazione è già questa, a metà marzo quando le sfide si faranno incandescenti cosa dovremo aspettarci? IMPREPARATO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A