Europa League

Milan-Austria Vienna, Cutrone senza fronzoli: "Felice per i gol, ma dobbiamo continuare a lavorare"

Milan-Austria Vienna, Cutrone senza fronzoli: "Felice per i gol, ma dobbiamo continuare a lavorare"

Il giovane attaccante rossonero commenta a caldo la larga vittoria che regala al Milan qualificazione e primo posto, grazie anche a una sua doppietta. Ecco le sue dichiarazioni

Patrick Cutrone è stato decisamente uno dei protagonisti della serata di l'Austria Vienna e si è aggiudicato il passaggio del turno come prima nel girone. L'attaccante tuttavia è consapevole del fatto che i rossoneri hanno ancora molto da lavorare per raggiungere il livello dei top club. Ecco le sue dichiarazioni.
“Adesso penso a lavorare giorno dopo giorno e a migliorarmi grazie ai compagni e allo staff. Penso a dare sempre il massimo. Io e il gruppo pensiamo a lavorare insieme e a dare il massimo in allenamento. Adesso pensiamo alla partita di domenica col Torino che è molto importante. La cena offerta è stata un bel gesto. Mi faceva piacere stare col gruppo. Personalmente sono consapevole di avere tanto da migliorare, dovrò impegnarmi per migliorare sempre. A me piace lavorare per il gruppo, aiutarlo e se viene il gol è meglio ancora. Kakà? Quando giocava qui io facevo il raccattapalle e lo avevo visto”.

Consulta anche:


Laureato in Giurisprudenza presso l'Università della Calabria - UNICAL. Appassionato di calcio, cinema e tecnologia. Datemi una notizia e ve la approfondirò, con oggettività e in fede (calcistica e non solo).

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League