//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Milan, Mirabelli: "Ringraziamo Montella, ripartiamo da Gattuso. Champions? Ci crediamo"

Massimiliano-Mirabelli

Dal Gran Galà del calcio sono arrivate le parole del direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli

Presente al Gran Galà del calcio, Massimiliano Mirabelli si è fermato a parlare ai microfoni di Sky Sport. Molti i temi trattati dal direttore sportivo rossonero: dall’esonero di Montella alla promozione di Gattuso, passando per il momento della squadra e gli obiettivi. Si parte dal tema più attuale, il cambio in panchina: “Ripartiamo da Gattuso, vogliamo ringraziare Montella e il suo staff. Stanotte è stata difficile, ma volevamo dare una scossa. La decisione è arrivata nella notte, dopo la partita. In collegamento con la Cina abbiamo deciso di fare così. Gattuso traghettatore o allenatore del futuro? No, è l’allenatore. Se diciamo che è traghettatore ammazziamo già Gattuso e tutto il gruppo. Rino ha un DNA particolare col Milan, ha una grande occasione, vediamo come se la gioca. Le parole di Montella? Non le ho sentite. Conte al Milan? Non pensiamo di mettere Gattuso in panchina e fargli il funerale, vediamo cosa succederà“.
Sulle utlime prestazioni della squadra: “Se ragioniamo solo sull’ultima gara, nella gara col Torino siamo stati anche sfortunati. Abbiamo tracciato una linea dopo 23 gare. Abbiamo perso 6 gare, ma col Toro dovevamo dimostrare di essere una squadra da Milan, come siamo“.
In chiusura, sugli obiettivi stagionali: “Abbiamo avuto qualche difficoltà, il nostro campionato inizia da domenica. Abbiamo tutta un’annata ancora da giocarci. Champions? Ci crediamo sempre, c’è ancora tempo. Donnarumma via a gennaio se la situazione di classifica sarà questa? Siamo tranquilli“.

? Pillola di Fanta

Gianluigi Donnarumma finora ha totalizzato 22 presenze in stagione. Oltre a buone prestazioni, il giovane portiere rossonero ha anche totalizzato 10 clean sheet in stagione. PROMESSA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A