Seguici su

Serie A

Milan, il papà di Suso rivela: "Ha sempre tifato Real Madrid"

Dichiarazioni del papà del numero 8 rossonero che fanno tremare i tifosi del diavolo: “Non escludo un ritorno in Spagna”

È sicuramente l’uomo più in forma del momento in casa Milan. Suso è sembrato davvero a suo agio anche in questo inizio di stagione travagliato per i rossoneri. Già sei gol in stagione  nonostante un inizio in cui era stato messo in discussione sia dal possibile cambio modulo che dall’arrivo di André Silva. Ma Montella ci ha messo poco a capire di non poter fare a meno di lui.
Dopo un estate in cui sembrava avere la valigia pronta, il fantasista spagnolo ha deciso di restare mettendosi in gioco. Quest’oggi intervistato da una radio spagnola è intervenuto il papà svelando un dettaglio che potrebbe far tremare i tifosi milanisti. “Mio figlio ha sempre fatto il tifo per il Real Madrid. Ricordo anche una sua foto da bambino con la maglia delle ‘merengues’. Non escludo che un giorno possa tornare a giocare in Spagna. Ma se così sarà lo farà per un grande club“.

?Pillola di Fanta

Probabile futuro con ritorno in patria dunque per Suso. Il numero 8 del Milan ha già giocato nella Liga con la maglia dell’Almeria. Era la stagione 2013/2014 ed in 33 presenze Suso mise a segno 3 gol e 9 assist. RICORSI STORICI

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A