Seguici su

Serie A

Milan-Torino, Montella: "Alla squadra non posso recriminare nulla. André Silva sta migliorando"

Vincenzo-Montella-amareggiato

Al termine della gara contro il Torino, ha parlato il tecnico del Milan Vincenzo Montella

Pareggio deludente oggi per il Milan, i rossoneri sono usciti tra i fischi dei tifosi dopo lo 0-0 contro il Torino. Al termine della gara -ai microfoni di Premium Sport– ha parlato il tecnico del Milan Vincenzo Montella: “Il Milan ha condotto la partita dall’inizio alla fine creando tantissime palle da gol nitide. Non abbiamo concesso occasioni al Torino, alla squadra non posso recriminare nulla solo la mancanza di tranquillità e lucidità sotto porta. Non sono particolarmente sereni ma la squadra ci ha provato fino alla fine, una partita stregata. Siamo arrivati con gli attaccanti in porta, la squadra ha giocato non concedendo nulla e mi è piaciuta ma rimane il rammarico per non aver ottenuto i tre punti. Il pubblico ha tutto il dovere di aspettarsi una vittoria, la squadra accetta i fischi come li accetto io serenamente ed è giusto che dimostrino il loro disappunto“.
Sul momento generale della squadra: “Negli ultimi mesi stiamo avendo continuità nel modulo, la squadra sta facendo vedere che sta migliorando nel proporre gioco e nella fase difensiva. Abbiamo quattro esterni destri infortunati, c’è stata qualche difficoltà nel percorso ma la squadra sta crescendo“.
In chiusura, sugli attaccanti: “André Silva sta migliorando molto nel posizionamento, a volte potrebbe essere più pratico e meno bello. Ha uno stacco di testa davvero importante, è la prima volta che esce fuori di casa in un campionato e difensori diversi. Abbiamo grandi attaccanti, sono dei ragazzi che stanno crescendo, alcuni che stanno subendo emotivamente un pò l’emozione di San Siro“.


? Pillola di Fanta

Ottava presenza stagionale in Serie A senza gol per André Silva. L’attaccante portoghese sta faticando ad inserirsi in campionato, a differenza dell’Europa League, dove tra qualificazioni e gironi è già a quota otto gol e un assist in nove presenze. BOMBER EUROPEO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A