Seguici su

News

Napoli, Giuntoli già al lavoro per gennaio: interesse per Dalot del Porto

diogo-dalot-porto

Il Napoli sta lavorando con la squadra portoghese per aggiudicarsi le prestazioni del giovane esterno classe ’99

Il Napoli, ancora primo nonostante il passo falso al Bentegodi contro il Chievo, continua a mantenere la testa della classifica. In vista del rush finale, in cui gli Azzurri saranno impegnati su tre fronti, il ds Giuntoli sta pensando di trovare qualche giocatore per rendere più corposo l’organico.
Il primo nome in lista è quello di Diogo Dalot. L’esterno destro del Porto è un giocatore molto apprezzato nel mondo del calcio giovanile: a molti brilleranno gli occhi sapendo che ha già segnato – da terzino – due gol nell’attuale Youth League.
Dopo aver superato la concorrenza della Juventus, il Napoli è pronto ad aggiudicarsi il giocatore per poter così rimpolpare il reparto difensivo. Non solo, l’agente di Dalot è lo stesso di Rui Patricio, altro giocatore che potrebbe presto essere alla corte di Sarri.


? Pillola di Fanta

Pensare di fare tutta la stagione con soli 4 terzini era fin troppo ottimistico per il Napoli. Dalot però potrà essere preso davvero in considerazione se e solo se Mario Rui si dimostrasse all’altezza della situazione. Se il portoghese dovesse invece tradire le aspettative sarà difficile provare a ingaggiare un terzino destro 19enne prima di aver preso un altro big per la fascia sinistra. VALUTAZIONI

fonte foto: fcporto.pt

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News