Serie A

Napoli-Milan, le ultime da Milanello: Biglia no, Calhanoglu 'ni'.

Napoli-Milan, le ultime da Milanello: Biglia no, Calhanoglu 'ni'.

Aggiornamento sulla condizione dei rossoneri prima della partenza per Napoli

Sale l'attesa per l'anticipo di sabato sera. Napoli e Milan saranno di scena al San Paolo in un match da dentro o fuori per Vincenzo Montella. Il tecnico dei rossoneri, nel corso dell'allenamento odierno, ha potuto verificare le condizioni dei suoi infortunati. , Lucas Biglia sembra sempre più orientato verso il forfait. Al suo posto, in cabina di comando, ci sarà il rientrante Montolivo.
Dubbi anche sulle condizioni di Calhaoglu, poiché l'ex Bayer Lerverkusen ha lamentato un problema fisico e le sue condizioni saranno valutate momento per momento. Se il turco non dovesse farcela, sarà il rientrante Bonaventura a prendere il suo posto sulla trequarti. Anche Rodriguez ha smaltito i suoi acciacchi e andrà a comporre il terzetto di retroguardia assieme a Bonucci e Romagnoli.
 


? Pillola di Fanta

Il bilancio sportivo di Vincenzo Montella contro Maurizio Sarri non fa di certo sorridere i tifosi del Milan. Soltanto 1 vittoria ed un pareggio in 5 partite contro il tecnico toscano. L'Aeroplanino non vince contro il Napoli dal 2014. In una gara così importante per il futuro dei rossoneri, i numeri sono più che mai avversi. CONTRO TUTTO E TUTTI


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A