Seguici su

Serie A

Sampdoria-Juventus, Giampaolo: "Siamo stati straordinari, non era facile"

Marco Giampaolo è stato intervistato nel post partita della vittoria ottenuta contro la Juventus a Marassi

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo è stato intervistato da Sky Sport al termine della gara contro la Juventus vinta dai blucerchiati 3-2. Queste le parole rilasciate dal tecnico ex Empoli.
Dobbiamo essere ignoranti nel senso di ignorare quello che ci succede attorno. Siamo stati straordinari fino ad ora, ci godiamo il momento. Non era facile contro questa Juve“.
Valuto la partita di oggi; primo tempo molto ordinati, abbiamo concesso il giusto. Il secondo tempo abbiamo fatto momenti di bel calcio e poi l’abbiamo messa in discussione, sarebbe stato un peccato non vincere. Siamo stati sempre corti e abbiamo lavorato bene, in campo aperto e nell’uno contro uno“.
Sul passato: “Ne ho vissute tante di delusioni ma vivo il presente senza rimpianti. Ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi che mi segue e che mi da soddisfazioni. Ringrazio Empoli e Cremonese per avermi fatto tornare in Serie A, ringrazio i dirigenti e i calciatori della Samp per dove sono ora, che mi hanno ridato la possibilità di essere qui oggi“.
LE PAROLE DI ALLEGRI NEL POST PARTITA


Fonte foto: twitter.com/sampdoria

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A