Seguici su

Calciomercato

Sampdoria, senti l'agente di Torreira: "A gennaio non si muove, potrà essere l'uomo mercato in estate"

Torreira-Sampdoria

Dopo il grande avvio di Lucas Torreira, del suo futuro ha parlato il suo agente Pablo Bentancur

Il grande avvio di stagione di Lucas Torreira ha attirato l’attenzione di molti club, sia italiani che esteri. Il giovane centrocampista uruguagio classe 96′ ha ormai conquistato quasi tutti e si prepara al grande salto. Come rivelato dal suo agente Pablo Bentancur -nel corso di un’intervista rilasciata a fcinternews.it– infatti, le prime chiamate per Torreira sono già arrivate. Il suo futuro però, almeno a gennaio, sarà ancora blucerchiato. Poi, in estate, sarà il tempo di valutare le offerte e scegliere quella migliore.
Le parole di Bentancur sul futuro di Torreira: “Mi hanno chiamato due squadre molto importanti in Italia e una di un altro Paese. Ora però non è il momento di parlare di calciomercato. Con Massimo Ferrero siamo d’accordo che le negoziazioni partiranno la prossima estate. Torreira potrà essere l’uomo del mercato. Anche perché il suo presidente è Ferrero, che può sembrare un po’ sui generis, ma è un ottimo stratega. Le racconto un episodio riguardante il rinnovo di contratto di Lucas. Ci riunimmo a Roma. Io ero molto arrabbiato perché addirittura in precedenza si era pensato di darlo in prestito in Serie B. Tra una chiacchierata e l’altra, qualche battuta scherzosa e vari discorsi riguardanti il cinema, arriva la proposta economica. Ferrero la scrisse su un foglietto aggiungendo che fosse il massimo che potesse permettersi. Io la cancellai e chiesi di più. Da lì fu un continuo cancellare e scrivere, scrivere e cancellare. Con qualche grida al cielo perché io avevo chiesto un aumento considerevole. Finalmente poi giungemmo all’accordo. Ma il foglio era rovinato e praticamente non si leggeva più nulla. Gli chiesi di farne uno nuovo. Ben scritto, in forma precisa. Lui mi guardò e disse: ‘Noi siamo uomini di parola. Firmiamo questo’. Avevo parlato in precedenza con i suoi avvocati senza ottenere nulla. Poteva sembrare difficile che tali termini venissero rispettati. E invece fu così. Zero problemi. La verità è solo una: Ferrero è un ottimo negoziatore e un uomo di parola“.


? Pillola di Fanta

Avvio di stagione da incorniciare per Lucas Torreira. Il giovane centrocampista uruguagio ha stupito tutti in questo inizio, soprattutto grazie alle ottime prestazioni ottenute finora. La scorsa giornata, contro il Chievo, sono arrivati anche i primi due gol in Serie A in carriera, e che gol. Per ora se lo godono la Sampdoria e i fantallenatori che hanno scommesso su di lui, in futuro magari anche un top club. PROMESSA

Fonte foto:twitter.com/sampdoria

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato