Nazionali

Svezia-Italia, Krafth: "Restano favoriti. Hanno giocato bene ma noi meglio"

Svezia-Italia, Krafth: "Restano favoriti. Hanno giocato bene ma noi meglio"

Il difensore svedese sotto contratto con il Bologna ha espresso le proprie opinioni al termine del match: “L'Italia resta favorita”

Dopo la sfida contro la Svezia, valevole per la qualificazione ai Mondiali in Russia e terminata con un risultato a dir poco deludente, il difensore scandinavo Emil Krafth ha fatto sapere quale fosse il suo punto di vista a proposito dello scontro con gli azzurri. Lo svedese, sotto contratto con il Bologna di Roberto Donadoni, ha parlato del match di ieri sera ma anche della gara di ritorno, in programma per lunedì a San Siro. Ecco le parole che il terzino rossoblu ha rilasciato alla stampa al termine della partita:
L'Italia rimane favorita anche per il ritorno. Vogliamo andare al Mondiale e faremo di tutto per eliminarli. Oggi abbiamo fatto una bella partita, l'Italia non ha giocato male ma noi siamo stati migliori. A Milano però per noi sarà più difficile dato che loro giocheranno sicuramente meglio. Sarà senza dubbio una gara difficile. Vogliamo andare al Mondiale, a maggior ragione dopo la vittoria di stasera. Gli applausi al momento della mia uscita? Tutta la squadra ha fatto bene, non solo io. Sono uscito perché ero stanco, ma adesso penso già al match di lunedì. Ekdal? Non è meglio ma vediamo se ci sarà lunedì“.


?Pillola di Fanta

È il classico difensore scandinavo dalla corporatura robusta e i piedi non proprio vellutati. Emil Krafth abitualmente difende l'area di rigore del Bologna e, durante le soste, quella della Svezia. Il vizio del gol non ce l'ha, quello dell'assist nemmeno: la fantamedia è sotto il 6. Al fanta serve poco e niente. SCONSIGLIATO

Fonte foto: uefa.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali