//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Nazionali

Svezia-Italia, Parolo: "Il loro gol è stato rocambolesco. Dobbiamo concentrarci sul ritorno"

Esultanza-Marco-Parolo-Lazio

Al termine della gara contro la Svezia, ha parlato il centrocampista dell’Italia Marco Parolo

Brutta sconfitta oggi per l’Italia contro la Svezia, gli azzurri si sono dovuti infatti arrendere per 1-0 agli svedesi. Adesso il discorso qualificazione si complica per i ragazzi di Ventura, che sono costretti a vincere con due reti di scarto per evitare supplementari o rigori al ritorno. Al termine della gara della Friends Arena -ai microfoni di Sky Sport– ha parlato Marco Parolo: “Sapevamo che ci aspettavano le sportellate stasera. Il gol della Svezia è stato rocambolesco, hanno avuto fortuna. Ci aspettano però altri 90 minuti, nei quali cercheremo di fare del nostro meglio per ribaltare il risultato“.
Adesso l’Italia si gioca tutto nel match di San Siro: “I nostri avversari hanno dato l’anima oggi, ho visto undici animali in campo e così dovremo fare noi a San Siro. Dobbiamo concentrarci sul ritorno e andare avanti. Solo così possiamo scacciare la paura“.


? Pillola di Fanta

Dei tre centrocampisti schierati da Ventura stasera, Marco Parolo è stato il migliore. L’unico a tentare più volte l’inserimento, anche se con scarsi risultati. Male invece gli altri due compagni di reparto De Rossi e Verratti. CENTROCAMPO DA RIVEDERE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali